Start a new topic

vorrei vedere e leggere i contenuti dei video

vorrei vedere e leggere i contenuti dei video su you tube

1 Comment

Grazie per la domanda, Maria Teresa. 


Non sono sicura di capire esattamente cosa intende, però. Semmai, mi dia qualche precisazione o esempio concreto di video.


In generale, le sottotitolazioni fatte con Amara vengono trasferite sul video YouTube originale soltanto se il proprietario (caricatore) di questo originale:

  1. ha sincronizzato il proprio account YouTube con Amara (i sottotitoli vengono trasferiti automaticamente)
  2. oppure scarica i sottotitoli esistenti su Amara e li aggiunge manualmente al video YouTube.

Su YouTube, può attivare la trascrizione generata dai sottotitoli: vedi Visualizzare la trascrizione dei sottotitoli nel tutorial Gestire le impostazioni dei sottotitoli


Se invece i sottotitoli fatti con Amara non sono stati trasferiti su YouTube, lei può lo stesso leggere la trascrizione da essi generati cliccando sull'icona che assomiglia a una pagina a sinistra della riga inferiore del player.


Cordialmente


Claude Almansi


(English summary: ;Maria Teresa write she'd like to see and read video content on YouTube. I gave a generic answer suggesting she provides further info if needed)

Login or Signup to post a comment